domenica 1 giugno 2014

Review Kit smalto 7 days AmericaNails + nail art




Ciaoo! Oggi vi parlo di un kit che mi è stato inviato gentilmente dall'azienda AmericaNails , un marchio professionale specializzato in tutto ciò che riguarda le unghie, in particolare i gel, definiti auto-livellanti, flessibili, resistenti, lucenti e di facile applicazione. La particolarità di questo sito è che offre la possibilità di partecipare a corsi formativi completamente gratuiti, maggiori info qui .


Passiamo a quello che ho ricevuto io, il kit smalto 7 days ...

disponibile in ben 40 colorazioni...



Il kit è composto da:


        uno smalto, a metà tra smalto normale e smalto semipermanente, 
                                      

 che può essere asciugato in lampada  Uv (o anche LED) .
Il mio è nella tonalità 33, un blu notte molto intenso e leggermente glitterato.               

  il top coat shine on Uv, disponibile anche nella variante normale che asciuga all'aria
e infine il remover specifico...

il kit promette una tenuta perfetta di 7 giorni, è quindi ideale per chi come me non sopporta lo stesso smalto o nail art troppo a lungo, e per chi invece non riesce a tenere lo smalto normale per + di 2-3 giorni. Come vi dico nel video a me ha cominciato a rovinarsi al sesto giorno, ma è "sopravvissuto" dignitosamente fino al nono. Il costo totale del kit è di 27 €, quindi non propriamente economico, ma tenendo conto che un semipermanente professionale costa dai 15 € in su, + il remover ecc, il prezzo è quantomeno abbordabile! Inoltre è possibile usufruire di un codice sconto richiedendolo a questa email e le spese di spedizione ammontano a € 6,90 con corriere, ma sono gratuite per ordini superiori a 49,90€. La cosa che + mi ha colpita, e questa è proprio una cosa di cui non mi capacito, è che prima dell'applicazione le mie unghie erano un po' rovinate e presentavano delle "striature" dovute ad una precedente rimozione sbagliata del gel, mentre dopo la rimozione di questo kit le unghie sono sanissime e liscissime! Non le vedevo da un po' così! Non chiedetemi proprio il perchè!

L'applicazione è molto semplice, non ci sono problemi di colature nè di altro tipo, ma il tutto va utilizzato proprio come se si stesse applicando uno smalto normale! Quindi adatto a chiunque!
Per maggiori info e tutti i procedimenti vi  lascio quindi al VIDEO TUTORIAL , dove troverete anche una piccola nail art, a mio parere abbastanza elegante ...





Buona Visione! Baci Anna!

2 commenti:

  1. Mmm sembra molto interessante questo kit, è un mistero il fatto delle unghie più sane... ;)

    RispondiElimina