giovedì 26 giugno 2014

Acquisti per la ricostruzione unghie Beauty Space Nails (bsn) (gel,semipermanenti,acrilici & co)

Ciaooo! in questi post vi mostro gli swatch di alcuni dei prodotti che ho acquistato dal sito beautyspacenails.it , un sito italiano che vende prodotti per la ricostruzione delle unghie e non solo made in Germany. Come potete vedere voi stesse i prezzi sono molto bassi, ma questo non significa necessariamente scarsa qualità, anzi prima di effettuare l'acquisto ho cmq letto molte recensioni positive. In ogni caso lo trovo ottimo per chi come me è alle prime armi e soprattutto è autodidatta, quindi ha bisogno di fare molte + prove e "sprecare" molti + prodotti. Le spese di spedizione di per sè sono anch'esse basse, € 4,90 ma se superata i 40€ sono gratuite! Anche la consegna è velocissima (1 giorno dalla spedizione)e non appena verrà spedito il pacco riceverete l'email di conferma con il codice per il tracciamento!!Ma Ciancio alle Bande queste sono tutte le cosette che ho preso ultimamente in vari negozi e che vi ho fatto vedere in questo VIDEO:


e questo invece è il mio bottino bsn *.*:


ho preso una marea di cose ed ho spedo poco + di €60..ottimo no? Inoltre sono stati anche genetilissimi ad inviare 2 piccoli omaggi..una lima e degli strass!:D Nel VIDEO ve li faccio vedere tutti uno x uno con tanto di prezzi :D ora invece vi lascio qualche piccolo swatch che potrebbe servirvi:
unico gel colorato che ho preso è questo fuxia fluo...ancora + acceso rispetto al tappo..con 2 passate ha una buona comprenza!


questo invece è un camouflage (make-up) color pesca..anche di questo servono 2 passate perchè non è molto coprente...


il bianco per il french incluso nel kit è un bianco molto delicato, non gessoso, adatto per dare un tocco + naturale!


questi sono i 4 semipermanentini che ho preso: 55, 260, 150 e 560... sono tutte un'unica passata abbondante (ne servono cmq 2) e li adoro tutti ..solo il verde me lo aspettavo + tiffany..


infine il set di acrilici + pennello punta 00...mi piacciono un sacco!


i colori sono molto accesi e anche molto particolari! Ottimi per la nail art ad un prezzo super low cost! Se devo travare un difetto è che il 2° e 3° colore sono molto simili..avrei preferito un arancione e un rosso piuttosto che 2 tonalità diverse di arancione..ma vanno bene lo stesso!:D


Allora vi sono piaciuti i miei acquistini? Appena riesco a raccimolare qualche altro soldini devo assolutamente fare un altro ordine!! Ora non mi resta che esercitarmi tantissimo! Baci baci Anna!


2 commenti:

  1. Puoi farmi vedere l'effetto del pesca camouflage? Comunque bellissimi prodotti. Ma sono curiosa del camouflagee *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ho girato un video che pubblicherò prossimamente sulla mia opinione su tutti questi prodotti e ti anticipo che non è per niente positiva..il camou non è comprente per nnt! nn mi piace

      Elimina