giovedì 19 giugno 2014

Haul Clarissa Nails - info utili

Sorta nel 1982 da un’idea innovativa e vincente di Sofia e Calogero Ciaccio, Clarissa Nails si definisce un’azienda che si dedica alle donne, alla cura della bellezza e dell’estetica con la produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione delle unghie, ma anche per la cura del corpo e per la cosmesi a tutto tondo.

 Nei loro punti vendita  potete trovare una gamma vastissima di semipermanenti, acrilici, gel e chi + ne ha + ne metta!














 Inoltre, oltre al marchio Clarissa nails stesso,  numerose altre marche professionali e di qualità come China Glaze, Duo e Seche Vite..ebbene si, anche il famosissimo (e mio amato) Seche Vite top coat!



 Passiamo ora alle cose che mi hanno inviato e che vi ho mostrato in questo VIDEO :
  • smalto con pennellino verde
  • paillettes rosa
  • buffer
  • smalto China Glaze






ma vediamoli nel dettaglio...
lo smalto con pennellino iper sottile di un bel verde bottiglia(?):


avete visto che linee sottili?


 paillettes rosa acceso, con riflessi viola/blu a forma di esagono:


lo smalto China Glaze n° 892 Frosty ...


non un vero e proprio smalto, ma + che altro un top coat satinato bianco, che dona alle unghie un effetto molto chic e raffinato a mio avviso....

queste sono 2 passate direttamente sull'unghia al naturale...









qui invece ho  messo uno smalto nude come base, e l'effetto mi piace molto di +!










voi quale preferite?











 questa invece è l'anteprima della nail art che vedrete nel prossimo video!!


Per quanto riguarda il buffer, ha la grana abbastanza fine, ottima per preparare le unghie ed opacizzarle prima di applicare gel o semipermanenti.

Infine vi lascio qualche piccola immagine dei loro corsi che potete vedere meglio qui


se potessi li farei tutti!



soprattutto questoooooo!!


Grazie ancora all'azienda per la disponibilità! Un bacio Anna!

Nessun commento:

Posta un commento