venerdì 29 novembre 2013

Review e swatches Celestial Palette LE by Sleek

 Ciau! In questo post vi mostrerò gli acquisti Sleek. Clicca  qui  per vedere l'intero ordine e   qui per gli acquisti sleek.
La cosa a cui non volevo assolutamente rinuciare era la nuova palette di sleek in edizione limitata: La Celestial.
Come potete vedere il packaging è sempre lo stesso:


 L'inci non è dei  + felici (contiene mica paraffina e altri ):


La palette contiene 12 cialdine da 1,1 g ciascuna, l scadenza è a 12 mesi. Disegnata in Uk è prodotta in Cina. Il prezzo di 9.90 € (almeno dal sito in cui l'ho presa io) direi che è ottimo per un prodotto nel complesso buono!

Devo dire che a primo impatto i colori così sbrilluccicosi mi hanno stupita e rapita! Soltanto swatchandoli però mi sono resa conto che non tutti sono iperscriventi come le altre mie sleek ( la circus circus, la lagoon e la supreme). Passiamo quindi a tutti gli  swatches:


e ora vediamoli + da vicino:
 come vedete i primi 4 colori sono tutti scriventi e shimmer. Io personalmente adoro il viola/bluetto e il verde!

tra questi 4 quello meno scrivente è l'unico matt..cioè il lilla (il 2° nella prima  foto), ed il mio preferisco è sicuramente il viola con riflessi azzurri molto particolare:



infine ci sn i 4 colori a mio avviso peggiori, sono tutti + o - poco scriventi, soprattutto i 2 matt (3° e 4° nella prima foto) e anche come tonalità non mi piacciono un granchè!:



In generale, ad eccezione dei colori poco pigmentati lo trovo cmq un buon acquisto, anche se un'altra pecca, almeno a mio avviso , è che non ha un illuminante o quanto meno un colore da poter utilizzare sotto le sopracciglia. Se dovessi darle un voto le darei 8 :D

Infine sempre di sleek ho volito provare una matita labbra. Dal sito sembrava fosse un po' + scura , ma tutto sommato il colore non è male. Il problema è la scrivenza che non è altissima, e la durezza che la rende difficile da applicare. è in definitivs l'unico prodotto dell'intero ordine che non mi ha soddisfatta!!:D


Review finita ! se avete altre domande fatele pure! Alla prossima , Anna

2 commenti: