sabato 23 novembre 2013

Review prodotti by bornprettystore (smalti, accessori, pennelli nail art, water decals e stamping)

Ciauuuuuuuu!! oggi vi mostro i prodotti ricevuti questo mese dal sito bornprettystore.com , un sito cinese che spedisce con spese di spedizione gratuite, che vende un po' di tutto a prezzi + o - bassi e in continuo aggiornamento! Questo mese il pacco mi èarrivato dopo 34 giorni, ma se siete fortunate vi arriva anche in meno tempo. Vi lascio anche il mio personale codice sconto del 10% : DLK31 e la review precedente . Con il mio budjet di 20 $ stavolta ho scelto un po' di cosette che volevo provare...


cominciamo dagli accessori:

ho scelto un bel bracciale borchiettoso oro e nero che mi strapiace! lo trovate qui



Poi un anellino tutto fiorelloso, che trovate qui . Devo dire che non è per niente di materiale scadente nonostante il prezzo molto basso, e mi piace anche il fatto che sia regolabile!


una sciarpetta leopardata sui toni del grigio, bianco e nero qui . Ma + che sciarpa è un foulard, devo dire anche abbastanza fashion!:D


pennelli...potevano mancare dei nuovi pennelli ??? sono sempre alla ricerca del pennello perfetto anche se sono cinesi!!chi mi segue da un po' sa che uso praticamente solo quelli! e questi qui a punta super lunga e sottile x il momento mi sembrano carucci!!non vedo l'ora di farci qualche nail art! qui 





un set di mini smaltini effetto candy..si Anna si chiamano così!! o almeno credo!!a parte i cokori pastello che già sono belli a prescindere l'effetto caramelloso è proprio simpatico!


qui trovate tutti gli ingredienti:


si tratta di 4 tonalità pastello piene di pagliettes glitter ecc colorati all'interno, ed è x questo che la rimozione è un po' difficoltosa come x ogni smalto glitteroso. Occorrono 2 passate e a parte il cattivo odore me gustano! qui









questo è l'effetto sulle unghie (foto con flash):

e questa è senza flash:

poi ho provato questo qui azzurro su tutte le unghie della mano destra e dopo 4 giorni era ancora intattissimo anche sulle punte! L'ho tolto xkè dovevo nailartare ma credo che avrebbe resistito tranquillamente x una settimana!:D


poi ho preso un dischetto per lo stamping , qui  nonostante io non vada pazza x questa tecnica e spesso e volentieri mi viene una schifezzuola! Ma i disegnini di questo mi attiravano da un sacco e finalmente ora è nelle mie mani!! Come vedete dal video funziona perfettamente , molto meglio di quelli essence o altri cinesi che avevo io!!


ora non fate caso allo smalto di base messo malissimo ma era una prova velocemente ! Cercherò di farci qualche nail art carina tutta hello  kittosa!!:D


Infine ho scelto di provare i water decals! qui Una tecnica del tutto nuova x me! E devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta! Ancora non riesco a capire come sia possibile che questi aggeggi rimangano attaccati all'unghia senza adesivi! Nel video ci sono tutti i passaggi!! A sfavore, c'è però da dire che hanno cominciato a sbeccarsi sulle punte già dal giorno successivo, anche se dopo 4 giorni hanno resistito sulle unghie dignitosamente!In ogni caso credo che sia una tecnica alternativa ai nail patch sicuramente da provare e forse anche migliore!!




questo è il risultato finale se non fosse stato per la fantasia un po' smorta sarebbe stato abbastanza carino!!


Bene ragazze, il fatto che mi sia piaciuto tutto questo mese non significa che la mia opinione sia di parte! Basta dare un'occhiata alle precedenti review qui qui qui qui qui qui qui e qui per capire che sono sempre imparziale e quando non mi piace una cosa ve lo dico senza problemi!! Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post! e buona visione!!:D  video qui





Nessun commento:

Posta un commento