venerdì 29 novembre 2013

Review acquisti essence! (rossetti longlasting, glow polish, nail art pen tattoo & co)


Ciauu! Questa è la review completa di tutti i miei nuovi prodotti essence (e anche quelli che ho preso alla mia amica) acquistati sul sito   kosmetik4less  di cui vi ho parlato qui .
qui invece troverete la review dei prodotti Sleek:
Partiamo dalle cosette che ho regalato alla mia amica e che gentilmente mi ha concesso di swatchare XD.Ha scelto 3 rossetti della nuova collezione permanente, i longlasting lipstick e precisamente i numeri 04-06 e 07 . Eccoli qui:(n.b. i colori in foto sn leggermente + chiari che dal vivo)





e dello 04 che ho preso anche io c'è anche lo swatch sulle mie labbra: 



Poi ha preso 2 matite labbra, la 03:


 e la 08 che le ho consigliato io e che sto amando letteralmente!!:


Ma ora passiamo a quello che ho preso io... Ho scelto 3 rossetti sempre dei nuovi, che volevo assolutamente provare e oltre allo 04 che vi ho mostrato sopra ho preso lo 08, un rosa shock: 



 e lo 09, un violetto molto particolare:





eccoli tutti e 3 insieme:




Allora, cosa dire di questi rossetti?? Che sono assolutamente fighi!! Oltre al fatto che mi piacciono un sacco i colori che ho scelto, hanno un buonissimo odore! Sono molto cremosi e leggermente sbrilluccicosi! In giro ho sentito che non hanno una gran durata, ma devo dire che ho provato lo 04 e mi è resistito x 3 ore piene (senza bere nè mangiare xò!) e lo 09  con una matita sotto dello stesso colore ha  resistito ancora  di +!! A me sinceramente piace molto la sensazione di morbidezza che donano alle labbra e per il prezzo di 2,25 € sul sito o cmq 2,89 € negli store mi sembrano veramente degli ottimi prodotti che vale la pena provare! Anzi vi dico che appena ne avrò la possibilità ne prenderò anche qualcun altro. Le colorazioni sono infatti 10 e vi rimando a questo articolo per vederle meglio tutte!

Poi ho preso una matita rosa, che dovrebbe essere x gli occhi, anche se non capisco il perchè, e infatti io la utilizzerò come matita labbra:


Devo dire che è leggermente - morbida delle matite labbra di essence, che adoro e che hanno una buonissima durata! Il colore cmq è molto carino e dato che sono una fan sfegatata del rosa la indosserò sicuramente spesso!:D

Ero curiosissima anche di provare questa nail art pen tattoo! E non me ne sono assolutamente pentita!!! La trovo utilissima! é idrosolubile, cioè se la utilizzate e avete sbagliato basta prendere un dischetto di colone con acqua e si rimuove tutto, prima che si asciughi ovviamente!


Ci ho fatto una nail art veloce veloce.. e l'effetto non mi sembra proprio male!! i tratti sono decisi e anche abbastanza sottile! Mi sembra ottima soprattutto x chi è alle prime armi e ancora non ha dimestichezza con i pennelli, oppure per chi vuole realizzare una nail art in breve tempo!


Io direi super promossa! E se dovessero farne altri colori li prenderei sicuramente!!



Poi non potevo non prendere anche il famosissimo Glow in the dark polish, ormai ce l'hanno tutte e non potevo resistere dalla curiosità!! Quello che ho pensato alla prima applicazione è stato: " Azzòòò quanto è figooo!!!" Ha prima bisogno di essere caricato sotto una lampada nornalissima e poi al buio da un effetto pazzesco ed evidentissimo!


Poi xò purtroppo dopo un po' svanisce e se applicato come top coat alla fine della nail art la rende leggermente opaca. Per il resto mi strapiace!! (guardate nella foto in basso come cambia il colore dello smalto applicandolo!!)


Infine ho preso una semplice matita occhi nera, super scrivente sulla mano ma non nella rima interna!!inoltre non riesco proprio  a temperarla!:S

4 commenti: