lunedì 22 febbraio 2016

Recensione e swatch smalti Phoebe nails

Ciaoo! Oggi vi mostro nel dettaglio gli swatch degli smalti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda Phoebe nails.


è possibile acquistarli dal sito http://www.pnitaly.com/ al prezzo di €3,95 ma per questo mese sono scontati di 1€. Ogni 3 prodotti il cofanetto carinissimo è in omaggio e le ss che ammontano a 3€ diventano gratuite superati i 30€.
In questo VIDEO vi mostro la stesura di tutti gli smalti + la rimozione con il solvente senza acetone, che devo dire ha un odore abbastanza gradevole.
Partiamo dal
  •  904 artmis:


è difficile definire questo colore perchè è un druchrome ma è molto particolare! Mi piace un sacco!

  • 015 orpheus:


un violetto molto deciso!

  • 008 persephone:


il mio preferito decisamente! Trovare una tonalità di smalti che non ho ormai x me è molto difficile ma devo dire che questo non ha simili tra le centinaia che ho! è un rosso/fuxia davvero davvero elegante!
  • 020 tethys:



un lime neon very very nice!
  • LK02 King midas:


questo è quello che mi è piaciuto di meno.. meglio mettere una base sotto come ho fatto io sennò nn copre molto :D

  • LK01 Prince thor:


un argento metallizzato .. la stesura non mi piace molto ma il colore non è male!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!


Nessun commento:

Posta un commento