venerdì 26 febbraio 2016

Acquisti e swatch Aglia e Allepaznokcie + tanti glitter fighissimi!

Ciaooo! In questo post voglio mostrarvi gli swatch dei prodottini che ho spacchettato in questo VIDEO.


Partiamo da Aglia, che personalmente amo in tutto ciò che fa!


Ho voluto provare il gel foil oro con relativo foil


questa è una prova veloce ma non mi sembra nnt male! In ogni caso lo userò principalmente x farci decori :D

e 4 gel color:





tutto iper accesi e coprenti! promossimissimissimi!

Oltre al foil oro ho preso pure l'argento..


devo dire che ho sempre pensato che i foil fossero tutti uguali.. e invece mi son ricreduta! questi sono + sottili (e delicati) dei miei soliti foil cinesi.. si vede che sono qualitativamente migliori già al tatto (anche se non li ho ancora provati)

E infine ho ripreso i miei amati glitter finissimi..








e questi sono tutti quelli che ho :D


Passiamo ad Allepanncchie..


night light .. gel color che si illumina al buio.. mi piace a prescindere perchè è glitteroso :D


semi ntn s540 e 94, e Allep 26... iper coprenti dalla prima passata e colori davvero belli!
Fanciulle scusa x la "frettezza" del post ma ultimamente il tempo scarseggia sempre +! Per qualsiasi cosa chiedete pure! Baciuzzz!


Nessun commento:

Posta un commento