mercoledì 15 ottobre 2014

Recensione smalto semipermanente Pics Nails

 Ciao!! Oggi ci parlo dei prodotti Pics Nail che ho ricevuto qualche tempo fa...
Pics Nails  è un' azienda offre servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie. Infatti sul sito potete trovare sia gel, accessori e attrezzature varie, che semipermanenti,kit  e tanto altro!
Io ho avuto il piacere di provare un semipermanente, precisamente il n° 34, un colore amarena con dei micro glitter davvero carino!








il costo del semipermanente è di 14,99€ per 19 ml , mentre il monoclear che funge sia da base che da top coat costa 19,99€ per 15 ml.





Inizialmente l'ho provato sulle unghie onicofagiche di mia sorella e questo è il risultato finale...


L'applicazione è molto semplice come vi mostro nel VIDEO , così come anche la rimozione pur non avendo il solvente della stessa azienda...unghie per nulla rovinate!
L'unica cosa che vi ribadisco anche qui è di stare attente alla stesura...essendo un prodotto abbastanza denso deve essere "tirato" per bene in punta e ai lati per evitare troppo spessore e sollevamenti.
La durata mi è sembrata molto buona! dopo 2 settimane era perfettamente intatte! Ma chi mi conosce sa' che non riesco a tenere la stessa nail art per troppo tempo!

Questa quindi è la semplice nail art che ci ho fatto su di me..non è un granchè lo so ma ho lavorato con la mano mancina!!





Poi ho provato il cleaner...

 odore abbastanza piacevole! mi è sembrato molto buono! non mi ha mai dato problemi di opacizzazione! €4,99 per 150 ml, quindi anche un buon prezzo!

E Infine la pietra pomice...

già per il colore è promossa! ahahah scherzo! l'ho trovata molto utile per rimuovere le cellule morte durante la preparazione delle unghie! e cosa molto importante è disinfettabile e quindi riutilizzabile! prezzo: € 4,99.

Ringrazio l'azienda per questi carinissimi prodotti! Baciotti ! Anna

Nessun commento:

Posta un commento