lunedì 20 ottobre 2014

Mega ordine Allepaznokcie per la ricostruzione unghie!

Ciaooo! finalmente riesco a mostrarvi il contenuto di questo mega pacco!!! VIDEO


Il sito in questione è Allepaznokcie , un sito polacco che ultimamente si sta affermando particolarmente tra le appassionate di unghie per i prezzi bassissimi ad una buona qualità! Quando ho visto il sito sono rimasta estasiata dalla vastissima gamma di prodotti, soprattutto gel e decorazioni unghie a prezzi veramente mooolto competitivi!L'unica pecca come vi ho detto in video sono le spese di spedizione di circa 20€ che sarebbe preferibile dividere con almeno un'altra persona, in compenso l'azienda però è molto generosa inviando diversi regalini! (+ 5 lime). Tempi di consegna: una decina di giorni.

 Per acquistare accedete da questo link in alto a sinistra potete cambiare la lingua con le varie bandiere e un po' + in basso sulla destra potete cambiare la valuta. Ci sono diversi metodi di pagamento accettati, io personalmente ho pagato con paypal!
Ma arriviamo finalmente allo spacchettamento!

Ho preso veramente tantissime cose! Nel video ho fatto un po' di confusione! i 2 acrilici liquidi in realtè li ho presi io pensando che fossero in polvere! quindi cercate di essere + attente di me! Allo stesso modo gli swarowskini li ho presi troppo piccoli ma sono cmq adorabili!!


scusate la bruttezza della foto!! le paillettes e gli ice mylar sono stupendi!!!
Ho preso anche 2 foil che da me non ho mai trovato, mentre i 2 oro erano in omaggio!


La lampada anche mi è piaciuta molto!

packaging carinissimo e dimensione perfetta!

e poi i gel e i semipermanenti che non vedevo l'ora di swatchare!


e semipermanenti...

di tutti ho fatto una sola passata e devo dire che mi hanno dato una buona impressione! Non sono tutti della stessa linea..qualcuno si applica senza base nè top se non erro ma io li metto lo stesso! ahah Per la durata dovete darmi tempo! Al momento sulle unghie ho il primo a sinistra sulla ruota!:D

e questi sono i gel:
 

non tutti mi hanno fatto impazzire..come vedere il glitterato è trasparente...poi c'è il rosso che è della Hq che è veramente gommosissimo e difficile da stendere! rimane anche ruvido! non mi è piaciuto per niente! l'altro della stessa linea invece mi sembra ottimo! i wet look effettivamente sono di per sè molto luminosi..ma per il nero c'è voluta la seconda passata!
Poi ho preso anche altre cosette ma ve le mostro direttamente nel video!

Di seguito vi metto le foto dell'ordine così potete vedere si preciso i prezzi e i prodotti!








A presto con tante review! baciiiiii!

5 commenti:

  1. in quanto tempo consegnano? e la tracciabilità la rilasciano?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non danno nessuna tracciabilità

      Elimina
    2. Ciao a me la tracciabilità l'hanno data, basta chiedere via e-mail il tracking number

      Elimina
    3. ciao anche io la chiesi ma nn me l'hanno data :(

      Elimina