sabato 13 settembre 2014

Una serata speciale al Lady Nail Gala Dinner

Ciaoo! Oggi vi racconto la mia fantastica esperienza al Lady Nail Gala Dinner, la serata esclusiva organizzata in occasione della chiusura del campus estivo di perfezionamento a cui hanno partecipato 24 ragazze già esperte nel settore e master di fama internazionale come David Fowler e Valentina Denisenko, l'inventrice della forma Edge .

non sono meravigliose? (foto rubata a Nallya Nail)

 Quando sono stata contattata da Elisabetta, la loro responsabile marketing stentavo a crederci! Mai avrei potuto immaginare di poter partecipare ad un evento così esclusivo! Sono stata onorata di aver potuto conoscere la madre di questo prestigioso marchio, Rita Fusco, una donna molto dolce e affascinante, e il suo simpaticissimo marito Fulvio. Mi sembra doveroso spendere 2 parole per presentarvi meglio quest'azienda, rinomata per l'alta professionalità e qualità dei suoi prodotti. Lady Nail  nasce a Napoli, precisamente nella sede centrale di San Giovanni a Teduccio, dall'intuizione di Rita Fusco, che ha compreso l'importanza della cura professionale delle proprie unghie. Il marchio offre una vasta gamma di prodotti per la ricostruzione unghie, vi invito a guardare il loro catalogo qui , ma anche numerosi corsi di altissimo livello!
Ma passiamo al resoconto della serata...il tutto ha avuto inizio alle ore 17.30 presso la sede centrale di Lady Nail a San Giovanni a Teduccio, dove ci attendevano l'esperta make-up artist Monica titolare di Essenza di Donna, e i simpaticissimi parrucchieri di Idola Parrucchieri, che ci hanno coccolate e fatte sentire delle vipssss


Ed è lì che ho conosciuto le 3 blogger che sicuramente tutte conoscete Sweetbeauty1990merya8 e Minialagnu e devo dire che subito abbiamo stretto amicizia!!!


Una volta pronte, siamo partite tutte in pullman assieme alle scatenatissime allieve del campus, in direzione dell' elegante Villa Lucrezio a Posillipo.


Dopo aver fatto qualche foto in stile red carpet, la serata ha avuto inizio con un ricco buffet :D


e poi una gustosa cena a base di pesce!:D



Era tutto perfetto, tutto pensato nei minimi dettagli, location, musica, segna tavoli, decorazioni...

E ad attenderci al tavolo riservato alle blogger c'era un paccone personalizzato per ognuna di noi!


Io tema scelto appositamente per me era Silver Dream Inspiration! Sembrava Natale giuro ! E per finire la bella Rita ci ha anche omaggiate di un meraviglioso mazzo di rose fuxia!

Poi si sono aperte le danze e i giochi, a cui noi abbiamo fatto da giudici  severe ed imparziali XD...



devo dire che quello che + mi ha colpita oltre alla grande preparazione delle ragazze (tanta invidia) è stato il loro entusiasmo...da subito ho realizzato che per loro è stata unìesperienza unica, in cui hanno imparato non solo tante novità per la loro carriera professionale ma hanno stretto forti legami tra di loro, e con tutte le persone che lavorare per Lady Nail.


 e devo ammettere che al momento della consegna degli attestati un po' mi sono emozionata perchè avrei voluto essere al loro posto!
In questo VIDEO vi porto con me nelle varie tappe della giornata...


Queste invece sono le unghiette che avevo realizzato appositamente x la serata!:D







ed eccovi anche il tutorial!



Sono stata davvero onorata di aver potuto conoscere così tante persone gentili e disponibili!Un grazie speciale alla Lady Nail che mi ha invitata e alla mia amica Cristina che mi ha consentito di esserci!
Un bacione a tutteee!!!!



Nessun commento:

Posta un commento