giovedì 25 settembre 2014

Stamping Mania ft Moyou - i suoi vari utilizzi

 Ciaoo! Oggi vi parlo dei prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Moyou , conosciuta soprattutto per la vasta gamma e alta qualità dei dischetti per lo stamping,davvero particolari, oltre che per i mega set veramente stupendi!


Ma potete trovare anche smalti e altri accessori. Le spese di spedizione sono di €5 per tutta l'Italia.


Ecco cosa ho ricevuto io!:D



2 smalti, un verde e un arancione mooolto accesi! Prezzo: €6


La stesura è davvero ottima..così come la consistenza! Nè troppo liquida nè troppo densa in modo da garantire una buona coprenza anche alla prima passata...ma è sempre meglio farne 2!





io li promuovo a pieni voti!:D

poi c'era questo mini set di lime, molto stravagante nel packaging, ma a mio avviso un po' difficile da utilizzare :)


e infine 2 dishetti per lo stamping, il nç 108 e il 117 + raschietto e timbrino. Prezzo dischetti : € 5


Per il loro utilizzo vi ho montato un VIDEO tutorial semplice semplice con una nail art super sbrilluccicosa!




Altra semplice nail art realizzata con la stessa piastrina :D







QUI il tutorial


Mentre qui vi lascio un mini tutorial fotografico su come realizzare stickers colorati e personalizzati!


Grazie all'azienda per questa carinissima collaborazione! Baci Baci Anna

Nessun commento:

Posta un commento