giovedì 6 marzo 2014

Acquisti Collezioni primaverili Essence 2014

Ciaoooo! felicissima di mostrarvi i miei ulrimi acquistini dal sito kosmetik4less. Per tutte le info sul sito e i tempi di consegna vi rimando al post precedente! Stavolta mi sono contenuta di +! non ho preso tutto quello che mi piaceva ma solo quello che mi serviva o ero davvero curiosa di provare!:D
 Vi avviso che sul sito questi prodotti stanno andando a ruba! Quindi dovete aspettare il riassortimento!

Qui  il video dello spacchettamento in diretta!:


Questo il contenuto:


Come potete vedere ci sono 2 pennelli doppi! non x me! ecco le mie cosette:


Questi i dettagli dell'ordine:

essence - nail candies 05

€1.75
essence - nail art special effect! topper 22

€1.75
essence - colour & go nail polish 175

€1.55
essence - Nagelaufheller - s.n. nails pro white glow

€1.75
essence - mattifying compact powder 11

€2.75
essence - Kosmetikpinsel - bloom me up! blush brush - 01 chaising lacy  X2

€5.50
essence - Kosmetikpinsel - bloom me up! powder brush - 01 lovely lavender  X2

€5.90
essence - Kosmetikpinsel - bloom me up! eyeshadow brush small - 01 blooming tender

€1.25
essence - Kosmetikpinsel - bloom me up! eyeshadow brush big - 01 blow my mint

€1.45
essence - longlasting lipstick 13

€2.25


Partiamo dalla cipria...la mattifying compact powder n° 11:


io ho preso  l'ultima che è uscita ma ce ne sono varie tonalità! appena la proverò meglio ve la recensirò a parte XD


poi 4 smaltini:


un colour & go, il n°175 :


il colore è carino, ma me lo aspettavo del tutto diverso! è cmq carino...


una base sbiancante, il pro white glow:


anche si questo farò la review appena lo provo!:D

uno smaltino candies, , lo 05 sugar pie , honey bunch :


anche questo da provare il prima possibile!:D


e infine uno special effect topper, il 101 dalmations:


pieno di poaillettes e microglitter sui toni dell'argento,nero e bianco!


poi ho preso uno delle 2 nuove colorazioni dei longlasting lipstick, il n° 13:


dal sito appariva, almeno a me un color salmone, invece è proprio rosa! mi piace uguale! Di questi rossetti vi ho parlato già qui



E finalmente arriviamo ai pennelli! Il pezzo forte della nuova collezione Bloom me up! ne ho presi solo 4 (il kabuki e la spignetta ancora nn sn disponibili sul sito) : LEGGI LA RECENSIONE QUI


per le foto nel dettaglio e la review vi chiedo di pazientare qualche giorno, perchè li ho appena lavati e vorrei prima utilizzarli per bene prima di parlarvene!:D


A preso! Baci Anna

4 commenti:

  1. Ciao cara, hai preso cose super belle ma quello che più adoro in assoluto sono i pennelli :))))
    Ho spulciato un poco sul sito ma non li trovo, peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si purtroppo li hanno messi ieri mattina e subito sn finiti! ti consiglio di tenere i soldi sulla carta e di andare sempre a controllare xkè subito finiscono!

      Elimina
  2. belllissimi acquisti! voglio i pennelli!! ma anche la pochettina!! il top coat effetto dalmata ed il nuovo rossetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi tutto praticamente! ahah chissà se si troveranno mai negli stand!:D

      Elimina