lunedì 24 marzo 2014

3a uscita My Nail Design!

Ciao!! Oggi per voi l'anteprima della 3a uscita della rivista My Nail Design . Trovate tutte le info e la prima uscita qui e la seconda  qui .
La 3a uscita la troverete in edicola a partire dal 25 Marzo al costo di €5,99. Passiamo al contenuto:


come al solito troverete le 4 sezioni:


per prima cosa c'è un'ottima guida su come preparare e curare le vostre cuticole:


e come limare al meglio le vostre unghie:


l'applicazione corretta e passo dopo passo dello smalto effetto sabbia che troverete in allegato:


+ una piccola nail art:


Lo sapevate che per avere delle unghie sane e forti influisce molto anche l'alimentazione oltre che la fortuna?XD Ecco dei segreti super utili per migliorarne la crescita e la "forza":


 e infine come realizzare passo per passo un massaggio terapeutico ai piedini! D'altronde si avvicina la bella stagione e tra poco saremo costrette a metterli in mostra!:D


Questo è ciò che troverete all'interno della confezione: smalto effetto sabbia color melenzana, base e top coat, lima glitterata e dotter!


lo smalto è carinissimo! un bel color davvero, ricco di riflessi colorati!


mi dispiace non potervi fare al momento lo swatch sulle mie unghiette, ma ho una nail art fresca fresca, che non mi va di rimuovere così presto, ma appena lo farò aggiornerò il post non preoccupatevi!:D il top coat invece l'ho messo su un' unghia per vederne l'asciugatura e sembra piuttosto rapida, oltre che molto lucido!


a sinistra ho applicato il top coat e quindi l'effetto sabbiato si perde, rimanendo uno smalto normale, a destra invece c'è il tipico effetto ruvido dello smalto.


a me piace molto! e a voi?

Allora siete curiosa di sapere cosa ci sarà nella prossima uscita?


- uno smalto grigio effetto Lycra, -uno snalto rosa ad asciugatura rapida, e - borchiette super trendy argento , oro e nero!

Sono sincera nel dirvi che + andiamo avanti con le uscite, e + ne sono entusista!

Ringrazio Antonio K., Head of digital production della De Agostini per questa collaborazione!!
Un bacio! Anna

2 commenti:

  1. Ciao! Alla fine ho ceduto e ho comprato la seconda uscita... ma ora mi ispira anche la terza ahha!

    Ti ho nominato per il The Versatile Blogger Award, complimenti! Qui trovi tutti i dettagli: http://unghiesmaltate98.wordpress.com/2014/03/25/the-versatile-blogger-award/

    RispondiElimina