martedì 4 febbraio 2014

Applicazione e Review smalti adesivi (100% smalto) by Incoco - Nail Art San Valentino

Ciao! Oggi vorrei parlarvi di un marchio che ho conosciuto grazie ad un giveaway che ho vinto in un gruppo su fb Vanity Space , uno dei pochi gruppi su cui io sia veramente attiva. Si parla di make up, unghie, bellezza & co e si possono acquistare e vendere prodotti cosmetici ad ottimi prezzi!:D
Il marchio in questione è Incoco . Si tratta di un'azienza situata nel New Jersey (USA), che da diversi anni produce prodotti per unghie e in particolare gli smalti adesivi composti al 100% da smalti . Questa è  la loro pagina fb italiana,da  dove è possibile acquistare e  rimanere aggiornati sulle nuove collezioni  e questo è il sito dove potete vedere tutti i prodotti e prezzi. Le spese di spedizione sono di circa 10 €.
Ecco del premio che ho vinto con mia grande gioia!:D


Il pacco includeva:


  • 4 smalti adesivi per manicure
  • 1 per pedicure
  • 1 per french manicure
  • lima a 6 facce
  • adesivi per richiudere i contenitori
  • lima di vetro
  • tagliaunghie
  • spingicuticole
  • dischetti per rimuovere gli smalti adesivi
Vediamoli nello specifico: 


smalti adesivi per la manicure in varie colorazioni e fantasie:





smalti adesivi per pedicure:


e smalti adesivi per il french: (nella prima foto ci sono le lunette e nella seconda la parte trasparente da applicarci sopra)



ed il resto che vi ho detto sopra...







Vi posto anche il resto dello scatolino in cui ci sn le istruzioni, l'inci e altre info:





Ma passiamo finalmente alla mia recensione\opinione... Allora io ho provato soltando un nail patch, quello con fantasia pied de poule che tanto sta andando di moda e questa è la piccola nail art che ci ho fatto :




Per il tutorial sull'applicazione e la nail art vi rimando al VIDEO.

Allora, la primissima applicazione mi è risultata un po' difficile, ma poi ci ho preso la mano e tutto è andato + che liscio. Posso dire con certezza che sono i migliori smalti adesivi che abbia provato (considerate però che ho provato solo quelli di marche low cost o dei cinesi XD) . In ogni caso il fatto che siano fatti al 100% di smalto li rende anche meglio "aderibili" alle unghie e duraturi. Se per caso (come ho fatto io) non aderiscono subito al giro cuticole o nella parte finale dell'unghie basta metterci sotto un pochino di smalto trasparente e il gioco è fatto!
L'azienda promette 14 giorni di durata, beh io posso dirvi che dopo una settimana li ho dovuti rimuovere perchè ho avuto un piccolo incidente di percorso con il top coat che ho usato che mi ha combinato un macello (ma questa è un'altra storia e ve ne parlerò n un altro post ahahah!). Posso cmq dirvi con assoluta certezza che avrebbero resistito egregiamente anche qualche altro giorno , quindi per me la durata oscilla tra i 7 e i 10 giorni (ovviamente come in tutto dipende da voi come li applicate e da che top coat usate).
Per concludere,quindi, la mia opinione su questi prodotti è + che positiva, anche se non sono prodotti economicissimi!!
Spero di esservi stata utile e di non aver dimenticato nulla! Al prossimo post! Anna

1 commento:

  1. Ciao! :) Complimenti, ti ho nominata per il Liebster Award. Trovi più informazioni qui: http://unghiesmaltate98.wordpress.com/2014/02/18/liebster-award/

    RispondiElimina