martedì 14 maggio 2013

Smalti , smalti e smalti! un po' di swatches!

CIiao ragazzeee! oggi vi mostro  gli swatches di tutti gli smalti nuovi delle ultime 2 settimane!
Allora cominciamo dagli smalti vinti al concorso di Mikeligna che vi ho mostrato qui :


Magnetic nail art kit di pupa n°28
 
 
 
All'interno trovate 2 calamite, una con righe orizzontali e una con righe oblique, ma in questa foto ho deciso di utilizzare la calamita a stella di essence su pollice e anulare + un piccolo strassino multicolor. come vedete l'effetto è molto evidente !! CONSIGLIATO: Si
 


 
 
 
Nail art kit effetto crackle di Pupa n°891
 
 
 
 
 
questo è il colore di base... un bianco glitteratissimo ma anche molto trasparente (queste sono 2 passate)
 
 
 
 
 
 
e questo è l'effetto finale, opaco senza top coat! questi 2 colori assieme mi piacciono un sacco anche se non sono una gran fan del crackle! CONSIGLIATO: Si!
 
 
 
 
 
 
 
uno shine tech di Deborah n° 88
 
 
 
 
colore molto particolare ! questa è una sola passata! ci piace!:D CONSIGLIATO: Si!
 
 
 
 
 
smalto pupa n°710
 
 
 
 
Queste sono 2 passate. Il colore non mi piace particolarmente , è un misto tra verde militare e grigio.
CONSIGLIATO: No
 
 
 
 
 
smalto pupa n° 301
 
 
 
 
a prescindere dal fatto che io amo tutti i rosa/fuxia questo qui è proprio bello! basta 1 sola passata ed è perfetto! CONSIGLIATO: Si!
 
 
 
 
 
Passiamo agli smalti acquistati da me ultimamente:
smalto fengshangmei n° 27. Pagato 1€ dai cinesi, l'avevo preso perché pensavo fosse uno smalto profumato! invece non lo è e puzza!
 
 
 
 
queste sono 2 passate e il colore non è male, ma è meglio utilizzarlo poco perché non c'è l'inci dietro e non so cosa contiene (cercate sempre di evitare smalti con toluene e formaldeide che sono tossici e spesso li trovate negli smalti base rinforzanti anche delle migliori marche!)
CONSIGLIATO: No
 
 
 
 
altro smalto fengshangmei n° 22
 
 
 
anche per questo servono 2 passate ma il colore è molto particolare e mi piace un sacco! CONSIGLIATO: Ni
 
 
 
 Glow polish n°679. Preso sempre dai cinesi ad 1 € pensando che fosse quello che si illumina al buio! Ma non lo è. Probabilmente si illumina sotto la lampada UV ma nn vi saprei proprio dire perché non ce l'ho.
 
 
 
In ogni caso questo non puzza e dietro c'è la lista degli ingradienti e non dovrebbe contenere schifezze! coprentissimo con 1 sola passata e bel colore!
CONSIGLIATO: Si!
 
 
 
 
 
glow polish n° 680.
 
 
 
Questo a differenza del precedente è meno coprente. Il rosa è carino però!
CONSIGLIATO: Ni
 
 
 
 
 
smalto HD n°32, preso dai cinesi per il semplice motivo che sono alla continua ricerca del dupe del mio rosa preferito , il CE 21 di Layla e il 106 free hugs di essence.
 

 
 
Coprente con 2 passate puzza un po' ma il colore non è male. CONSIGLIATO: Ni/No
 
 
 
 
 
smalto NYC n° 294. Prezzo :1,99 €
 


Mi aspettavo una coprenza migliore! invece servono 2 passate ma il colore è quello della boccetta, CONSIGLIATO: Ni
 
 
 
 
 
 
 
Bene abbiamo finalmente finito! se vi va vi lascio il video della mia collezione di smalti
 
 
 
 
 
ed il video in cui vi parlo delle mie marche di smalti preferite!
 
 
 
Grazie per l'ascolto! Baci baci!
 
 
 
 * AGGIORNAMENTO GLOW POLISHES! funzionano!!!! li ho provati al buio assoluto e funzionano!!! fighiiiiii!*
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento