venerdì 10 maggio 2013

Premio 2° Posto Contest Mikeligna!

Ciao ragazzeeee! oggi la mia giornata è stata rallegrata dall'arrivo del pacco con tutti i premi vinti all'ultimo  contest di Mikeligna. Io mi sono aggiudicata il 2° posto su una marea di partecipanti ! con questa nail art

Ma bando alle ciance e passiamo ai premi che mi vedo arrivare in questa bustona :


ed ecco il contenuto:

 
ma vediamoli nel dettaglio...
Partiamo dai campioncini, ce ne sono un po' , sia creme che profumi:
 
 
poi c'è questo spray illuminante tutto sbrilluccicoso di Deborah veramente caruccio!:
 

 ma dalla foto si vede ben poco
  
 
poi questo trio di ombretti sempre di deborah
 
 
i colori sono carini ma come potete vedere non sono scriventissimi!
 
 
questo "cosino" a forma di alce(?!) di Deborah
 
con 2 ombrettini (quello argento non scrive proprio) e un gloss fuxia
 
 
una matita labbra di neve cosmetics, precisamente "ballerina"
 
 
direi un bellissimo rosa! (il mio colore preferito!)
 
 
un gloss colorato di pupa
 
 
il colore non è male ma non mi sta benissimo...
 
 
e passiamo finalmente agli smalti...
2 nail art kit di pupa; l'891 White violet e il 28 magnetic red
 
 
la base attiva crescita di pupa (non vedo l'ora di provarla!)
 
 
2 smaltini sempre di pupa: il 710 e il 301
 
 
un colorplay top di debby con paillettes azzurre blu e verdi
 
 
e infine uno shine tech di Deborah, il n° 88
 
 
Non vedo l'ora di provarli tutti e poi ovviamente come al solito pubblicherò tutti gli swatches sulla mia pagina fb
 
Ah! dimenticavo c'era anche un set di varie creme ma sono poco interessanti!:D
Alla prossima! Baci
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento