domenica 13 settembre 2015

Lady Nail Campus Gala Dinner 2015 + novità!

Ciaoooo! Ormai inizio tutti i miei post scusandomi della lunga assenza... ma purtroppo ultimamente tra lavoro e tesi, zero tempo!
Ma non potevo non raccontarvi quest'altra fantastica esperienza con la mia amata Lady nail esattamente un anno dopo! ( Se ci siete perse il racconto dell'anno scorso e siete curiose di leggerlo ve lo lascio qui) Ebbene sì, anche quest'anno ho avuto l'onore di essere ospite al gala di fine campus estivo con la partecipazione di maste di fama internazionale,  quali Aleksandr Finko, Krisztina Ujvari e David Fowler!
La cena si è svolta in una nuova location super lussuos e chiccosa... l'Hotel Parker's in corso Vittorio Emanuele a Napoli...





con una vista panoramica spettacolare (la foto non rende un pifferus)


Ed il cibo non era da meno...




Ho avuto il piacere di rincontrare le mie "colleghe" Marta (sweetbeauty1990), Fatima Durni e Nallya, nonchè di conoscerne una nuova.. Kris !(Kris makeup special effects)







In perfetto stile Lady Nail anche quest'anno tanti giochini divertenti e tanto entusiasmo da parte delle partecipanti al campus che erano suddivise in 2 categorie: Sweet Angels (le beginners) e She Devils (le insegnati) e come al solito era tutto curato e scenografato alla perfezione!


in giuria con noi anche Manuela Oggiano e le amiche della rivista Unghie e Bellezza :D



Dopodichè la signora Rita Fusco ha consegnato tutti gli attestati di partecipazione ed il silver master a chi se l'è aggiudicato!
Ma ecco il punto forte della serata.. il mio omaggio! hihi


tutto super personalizzato!


sbavooooo!

Questo set stupenderrimo di acquerelli:


e la nuovissima chicca! un prodotto assolutamente innovativo.. ma di questo aspettatevi presto un post specifico con tutte le info e caratteristiche!


ed io, che sono una semplicissima ragazza, anche quest'anno mi sono sentita una "Vip" !


Bacioniiiiiiiiiiiii!

2 commenti:

  1. è stato un piacere Anna conoscerti e passare questa bellissima serata tutte insieme! A presto, un abbraccio. Kris

    RispondiElimina