sabato 9 maggio 2015

Corso Liner-micropittura con Lady nail - la mia esperienza

Ciaooo! Eccomi a raccontarvi i miei 2 giorni di corso Liner , presso la sede centrale di Lady nail !
Vi avevo promesso un video racconto, ma dato che non sono riuscita a filmare spezzoni di video, ho deciso di parlarvene qui!

Info tecniche:
Il corso Liner, è un corso di micropittura in acrilico, della durata di 2 giorni dalle ore 9.00 alle 18.00 con un'ora di spacco per pranzare. Prezzo 250€ (kit incluso) o 150€ se già lo avete da corsi precedenti. Per il programma cliccate sul link che vi ho messo.
La mia insegnante è stata la master Maria Scafato, che ho avuto modo di conoscere meglio anche al di fuori. Persona preparatissima, severa al punto giusto, ma soprattutto iper simpatica ! Insomma non ci si annoia con lei! L'ho fatta arrabbiare ogni tanto perchè facevo le linee troppo sottili o i soggetti troppo piccoli! ahahah

Una delle cose che + mi è stata della quando ho parlato a conoscenti e followers di questo corso è stata: E che lo fai a fare? Già sei brava! Le stesse ragazze che hanno seguito con me mi hanno riempita di complimenti!
Sì, è vero che nailarto da tanti anni, molte cose sono riuscita ad impararle da me, ma questo corso non è stato inutile..anzi! Non nailartavo mica così prima! Dalla mia avevo solo la tanta pratica.. che mi servirà ancora!
Ho migliorato quello che + o - già sapevo, ma ho imparato anche molte cose nuove!
Ho imparato a fare delle linee sottilissime che non immaginavo di poter fare...


 questo perchè non posizionavo bene la mano, ma soprattutto non diluivo bene i colori! Anzi spesso a volentieri non li diluivo proprio... SBAGLIATISSIMO!!

Gli sfondi sfumati sono piaciuti un sacco!


Poi ho imparato tante piccole cose che fanno la differenza.. tante altre che ti velocizzano il lavoro ecc ecc...
Insomma per me ne è valsa assolutamente la pena! E non vedo l'ora di fare anche il corso base! Lì ci sarà ancora molto di + da imparare!!

Queste sono le tip delle 4 corsiste(me inclusa) e della prof!
Quali sono le mie? hihi


 Eccole tutte insieme! Io mi ritenfo abbastanza soddisfatta! Che dite? Amo la farfalla ed il fiocco!


e ora non mi resta che appendere il mio primo attestato alla parete.. il primo di tanti si spera!


Un ringraziamento speciale all'azienda sempre super gentile e professionale!
Baciottoni!


4 commenti: