sabato 21 marzo 2015

Allepaznokcie - Guida all'acquisto e link utili

Ciaooo! Oggi vi parlo + nel dettaglio del sito Allepaznokcie meglio conosciuto come Allepannocchie (termine brevettato da me ahahah) .
Per sapere cosa penso di tutto quello che ho acquistato beccatevi (ahimè) questo piccolo VIDEO di 30 minuti! ahah
E se volete vedere gli swatch dei semi e gel vi rimando al e al  2° ordine .


Per rimanere sempre aggiornate sulle novità, confrontarvi con altre ragazze, vedere altri swatch e partecipare ai cumulativi vi lascio i link di qualche gruppo utile su fb:
 Dato che ho notato che alcune ragazze hanno difficoltà a gestire il sito e ad ordinare, eccovi una piccola guida...

Come prima cosa da fare  quando aprite il sito è cliccare sulla bandierina italiana in alto a sinistra e cambiare la valuta sulla destra (come indicato in foto)


dopodichè basta premere "Entra up" per registrarvi


una volta compilati tutti i campi e aver ricevuto l'email di conferma potrete finalmente sbizzarrirvi e trascorrere le vostre intere giornate a riempirvi il carrello :D

Per inoltrare l'ordine basta cliccare su "Vai alla cassa"


e successivamente scegliere il metodo di pagamento (no non è possibile il contrassegno!) e il metodo di spedizione che con posta Ddp ammontano a circa 20€.
Dopo questo passaggio i prodotti scompariranno magicamente dal vostro carrello prima ancora di aver pagato! Beh non spaventatevi! Riceverete un' email di conferma e basterà andare nel vostro account e in "i miei ordini" dove troverete sempre magicamente la scritta "paga con paypal" o qualcosa del genere ed il gioco sarà fatto!
In caso vorreste annullare l'ordine perchè avete sbagliato ad inserire un prodotto (ovviamente prima di aver pagato), mi raccomando per evitare di perdere tutti gli oggetti nel carrello inseriteli prima nella wishlist!
Da questo momento in poi potrete inviare un'email direttamente a loro che dopo aver spedito potranno darci il codice di tracciamento, che potrete inserire sul sito di Bartolini solo dopo che il pacco sarà arrivato il Italia . Tempi di arrivo 7-10 giorni.
Tutto chiaro? Credo che ora sarete in grado di acquistare da sole senza problemi!
Per facilitarvi ancor + l'acquisto di seguito vi inserisco alcuni link diretti utili per non fare errori come ho fatto io!XD
e chi + ne ha + ne metta! ahah
Ah nel video ho scordato di dirvi di evitare in generale i gel glitterati perchè poco coprenti, mentre i semi glitterati lo sono. Inoltre parlano bene delle polveri acriliche, creme corpo... e male dei pad! E le cartine che vi ho mostrato nel primo ordine non erano male!

Fanciulle spero di esservi stata utile!Bacioniiiiiiiiiiiii!

5 commenti:

  1. Ciao Anna ieri sera ho fatto un ordine da allepaznokcie e dopo aver inserito il metodo di pagamento nella email di conferma c'era scritto che dovevo pagare in contrassegno

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna ieri sera ho fatto un ordine da allepaznokcie e dopo aver inserito il metodo di pagamento nella email di conferma c'era scritto che dovevo pagare in contrassegno

    RispondiElimina
  3. ciao scusami, ma e normale che dopo che ho inserito il pagamento mi dice "allegro in attesa du conferma"???

    RispondiElimina
  4. Ciao vorrei capire una cosa durante l'iscrizione mi dice la nazione pero l'italia nn ce cm devo fare

    RispondiElimina