domenica 4 maggio 2014

Haul Maquillalia (Make-up Revolution, Montagne Jeunesse, Wet 'n wild, Hean)

Ciaoooooooo! Si lo so che sono sempre + latitante sul blog ma lo studio e lo sport mi stanno portanto via un sacco di tempo!XD
Oggi vorrei mostrarvi il contenuto del mini ordine fatto la settimana scorsa dal sito maquillalia.com
Qui trovate il mio 1° ordine e qui il 2°!
Questa volta ho fatto la brava xò! Approfittando delle spese di spedizione gratis (di solito le mettono quando introducono un nuovo brand) non potevo non provare qualcosina della Make-up Revolution . Ho ordinato di venerdì pomeriggio, pacco spedito il lunedì successivo e arrivato a destinazione il venerdì (e c'era il primo Maggio di mezzo) , quindi come al solito sono velocissimi e il pacco arriva super imballato!



inoltre loro sono sempre iper carinissimi ad aggiungere qualcosa di caramelloso!


Vediamo cosa ho preso:

Diciamo che il mio intento era quello di provare nuove marche :D
Ho preso 1 maschera e le striscette per punti neri di questa marca di cui ho sentito tanto parlare bene! Sono iper curiosa di provare tutto! una striscetta per punti neri l'ho già provata e mi ha sorpresa! poi ve ne parlerò + in là in un altro post!:D


la Mud Face Mask:


Inci:


 e le purifying nose strps:


Inci:


questo è un campioncino che mi hanno regalato loro:


 Di quest'altra marca di cui non ho nulla ho preso una matita labbra automatica, la n° 211:


un bel color..corallo?!:


e un'altra iper lunghissima matita labbra della  Wet N Wild  la Color Icon Lipliner Pencil 664C: Fab Fuschia:


ahimè xò è rossa! e già ne avevo abbastanza di matite rosse!:(


e infine ho preso 3 cosette della Make-up Revolution, questa marca  low cost che da un mesetto sta spopolando!:D
Ho preso la Iconic 3, la dupe perfetta della Naked 3:


e 2 rossettini, Crime e Passion:


Gli swatches di questi prodotti non ve li mostro per il momento perchè vorrei farci la review dettagliata + il video, quindi dovrete aspettare un pochetto!!
Piaciuti i miei acquisti? W Maquillalia!XD Baciiiii


Nessun commento:

Posta un commento