mercoledì 29 gennaio 2014

Acquisti con saldi Neve Cosmetics e Maquillalia

 Ciao ragazzee! oggi volevo  mostravi i miei ultimi acquisti makeupposi con i saldi!
Cominciamo da Neve Cosmetics , ormai il sito penso che lo conosciate tutte. Le ss variano in base al peso e spesso ci sn i saldi anche su quelle. I tempi di consegna sono superveloci! Il giorno dopo il pacco è già belle vostre mani! Io ho fatto un mini ordine,  in realtà ho dovuto farne un secondo perchè al primo avevo sbagliato ad ordinare la crema,,avevo preso Esotica per pelli secche!!! E quindi ora mi ritrovo una crema nuova che non potrò mai usare con la mia pelle iper grassa!

 
Quindi ho preso Eterea di cui già vi ho parlato per bene qui , e dato che mi piace un sacco, che mi stava finendo e c'erano gli sconti proprio sulle creme(6,25 € invece di 9,90 €) e sulle ss, nn potevo nn prenderla!
Per non ordinare solo una crema ho preso anche qualche altra cosina...
2 matite labbra, Fenicottero e Sfilata, pagate a prezzo pieno, cioè 4,80€ l'una :


Fenicottero me l'aspettavo meno fuxia e + rosa va benissimo lo stesso!!XD Per quanto riguarda Sfilata la trovo + morbida delle altre sue sorelline che possiedo!:D


cos'altro aggiungere se non che sono adorabili??!??!

Poi ho voluto prendere un ombretto, il Pixie Tears (ovviamente la minisize :D):


 Un bellissimo verde super sbrilluccicoso! In foto vedete l'effetto sia da bagnato che ds asciutto! E da bagnato è ancora + bello! Odio profondo per la mia fotocamera che non riesce mai a catturare bene i colori!:\



e questo è un make up veloce per provarlo su di me :D *.*


Per concludere con Neve, mi hanno inviato un graditissimo omaggio! (eh si anche questo contribuisce al fatto che è il mio sito makeupposo italiano preferito!) Si tratta di Sang Bleu


 è un blu molto particolare, con riflessi viola..anche questo stupendo!! W Neve! ahahaha



Passiamo invece al secondo ordine Maquillalia , per tutte le info sul sito, tempi di consegna, ecc.. vi rimando al post in cui vi parlo del primo ordine fatto la settimana prima! ahahah
 Anche questa volts ho ordinato con altre 2 ragazze per dividere le ss, ma ho preso molte meno cosette! Ovviamente solo cose scontate (purtroppo ogni settimana cambiano marche)! Non mi ricordo i prezzi ma ho pagato tutto pochissimo!


Come potete notare ho preso la full size dello shampoo a secco di Batiste  ( la mini è finita dopo il 2° utilizzo!!) e già il fatto che abbia deciso di ricomprarlo cosa vi fa pensare? Beh non vi preannuncio niente perchè farò un video e un post al riguardo a breve!:D


 Di essence ho preso questo blush della collezione Justin Bieber che mi attirava un sacco!


 é un fuxia molto pigmentato! Me gusta si!:D


E sempre di essence ho preso questo solvente per smalto a fragola e frutti di bosco, ma puzza lo stesso!


Passiamo ad una marca che non avevo mai avuto il piacere di provare perchè come al solito da me non c'è un kaiser... ho preso un ombretto, il C'mon Chameleon, che è il dupe identico e spiaccicato dell'ombretto Club di Mac:


 é un ombretto multicolor, non riesco a definirlo bene, a volte è marrone con riflessi versi, altre è grigio...



Sempre di Catrice ho preso un rossetto, l'ultimate colour lipstick n° 110 Pink me up!:


sinceramente me l'aspettavo un po' diverso, sicuramente + matte,ma è cmq bellissimo e molto scrivente!



 Poi potevo non prendere altre matite labbra? ahahahah ne ho prese 3 , n° 040, 070 e 080


la 070 e la  080 sono mooolto simili ma finalmente ho trovato una matita labbra rosa come la volevo io da tempo! :D:D:D:D:D


E dulcin in fundo ho preso un altro rossett matte di Mua! Il Tottaly Nude:


 Avevo il presentimento che fosse identico al lip Boom Ok.com e invece no! il lip boom è leggermente è rosato , il tottaly nude è proprio nude nude! hehehehe


Prima di chiudere vi volevo mostrare anche i carinissimi regalini che mi ha fatto Kitty, una delle ragazze con cui ho ftt l'ordine! Passate a visitare il suo neonato blog se volete!:D


E con questo ho finito! Al prossimo post che sicuramente(almeno spero) troverete molto interessante!! Grazie x "l'ascolto" ! Anna!

Nessun commento:

Posta un commento