giovedì 19 settembre 2013

Recensione Crema Eterea per pelli grasse e miste by nevecosmetics

Salve a tutte!! oggi vi parlerò di un prodotto che sto testando da qualche mese, e assolutamente non potevo non farlo!
L'oggetto in questione è la crema Eterea di nevecosmetics acquistabile qui


  Il prezzo è di 9.50 € + le spese di spedizione che sono in base a quanto spendete!

vi copio e incollo le info dal sito :
  √ senza siliconi, petrolati, parabeni.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
√ formulato per ridurre i rischi di allergia.
√ non comedogeno.
 ideale come base trucco.√ texture fondente e leggerissima.
√ formula vegetale ad alta dermocompatibilità.
√ 100% vegan, priva di componenti animali.√ rigorosamente Made in Italy.



  • Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.
  • Confezione pratico tubetto da 50 ml.
  • Applicazione: viso.
  • 100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

 Come potete vedere, quindi, ha un ottimo inci!!! e per 50 ml di prodotto bio 9.50 € mi sembra un prezzo + che giusto, non credete?!
Ma passiamo ad info + concrete. Come vedete dalle foto sotto la consistenza è un perfetto mix tra liquida e gel, per niente ruvida, ed ha un odore bellissimo ! lo adoro! ma non riesco a spiegarvelo a parole :D






Come vi ho detto la utilizzo già da qualche mese, non tutti i giorni perchè sono un po' pigra, ma devo dirvi che dopo l'applicazione la pelle è subito più morbida e fresca. 
Devo anche avvisarvi che non ho una pelle perfetta, anzi terribile! è grassissima , punti neri, brufoli, meglio fermarsi qui! e infatti ho sempre avuto problemi anche con i fondotinta ( ora risolto grazie al fondo minerale sempre di neve!)
Altra caratteristica che ho notato su di me è oltre alla maggior liscezza , anche una riduzione dei brufoli, sinceramente non so se dipenda da questa crema, quel che so è che ultimamente son diminuiti!
In ogni caso io sono rimasta soddisfatta da questo prodotto, sia per il prezzo non eccessivo sia per i risultati post-applicazione!
Mi sento di consigliarla a tutte le ragazze che come me sono sempre alla ricerca di una crema idratante per la propria pelle oliosa e problematica!!

Spero di esservi stata utile! A presto baci. A. :P




Nessun commento:

Posta un commento